Herbalife, non solo perdita peso! – Herbalife è una azienda nata nel 1980 che si è fatta conoscere per la sua linea di prodotti per il controllo del peso, e per questo motivo oggi molte persone pensano che Herbalife sia solo una azienda che offre prodotti per la perdita peso, è davvero così?
Da quando è nata, nel 1980, ad oggi, Herbalife ha spesso fatto parlare di sè, ed oggi opera in più di 90 paesi in tutto il mondo con dati in crescita e la sua quotazione in borsa al NYSE.
Ma in molti non sanno che i prodotti herbalife oggi si dividono in quattro linee di prodotti:
- Controllo del peso
- Nutrizione mirata
- Nutrizione esterna
- Linea per sportivi (Herbalife24)
Gli appassionati di calcio, probabilmente avranno infatti notato nei campi di serie B la sponsorizzazione di Herbalife, così come la sponsorizzazione del Trentino Volley o di alcuni atleti di fama mondiale (Arianna Errigo e Cristiano Ronaldo per citarne solamente due).
Ma non finisce qua, con la sua linea per sportivi Herbalife24, l’azienda è quest’anno (2016) partner ufficiale del CONI e degli olimpici italiani per le Olimpiadi di RIO, e sui prodotti dell’azienda è possibile trovare il marchio “Consigliato dal CONI”.
Oltre alla linea per sportivi poi l’interessantissima linea Herbal Aloe e la linea Herbalife SKIN sono le due linee dedicate alla “nutrizione esterna”:
- Siero riduttore rughe
- Gel contorno occhi per levare le “borse sotto gli occhi”
- Scrub ai frutti rossi
- Shampoo e Balsamo a base di Aloe
- Bagnoschiuma
Anche questi sono solo alcuni dei prodotti del catalogo Herbalife, che negli anni si è fatto sempre più notare per la qualità e la ricerca scientifica alla base della produzione dei prodotti dell’azienda.
E poi come non citare il Niteworks, un prodotto realizzato in collaborazione con Herbalife dal Dr. Louis Ignarro, un Nobel per la Medicina che ha fatto delle importantissime ricerche sull’Ossido Nitrico..
Insomma, Herbalife è sicuramente una azienda dagli standard molto elevati e dai prodotti eccezionali, per maggiori informazioni puoi visitare il sito herbalnutrition.it (trovi un link in quest’articolo che ti porterà direttamente sul catalogo prodotti) e scoprirne di più su questa azienda!