Search
Saturday 23 November 2024
  • :
  • :

Prestito 1000 Euro Veloce

La proposta di UniCredit per prestiti da mille euro si chiama CreditExpress Mini

Quando non ci è possibile o non preferiamo pagare in contante degli acquisti come può essere un nuovo elettrodomestico, un nuovo smartphone o qualsiasi altro oggetto, ma vorremmo quindi dilazionare il costo in piccole rate, le soluzioni sono essenzialmente due: o affidarsi alla finanziaria che propone il negozio dove acquistiamo o richiedere invece un finanziamento personalmente all’Istituto di credito che maggiormente risponde alle nostre esigenze. 

Può capitare d’altronde che ci occorra un finanziamento non per all’acquisto di un bene, ma semplicemente per far fronte ad una emergenza familiare, una spesa non prevista per cui non disponiamo della liquidità necessaria, ad esempio una riparazione dell’auto o di un guasto della caldaia in casa o dover pagare delle visite mediche e tutto quello che occorre spendere ma che non possiamo pagare perché non abbiamo tutta la somma disponibile in quel momento. La soluzione in questo caso è richiedere un piccolo prestito anche solo di 1000 euro che ci consenta di affrontare con serenità quella spesa. Tra le migliori proposte di microcredito spicca quella di UniCredit S.p.A. che propone il CreditExpress Mini.

Quali sono le caratteristiche del CreditExpress Mini?

Questo prestito risponde alle esigenze personali e consente di finanziare le spese personali e della famiglia con un prestito di piccolo taglio e breve durata.

I beneficiari sono pertanto le persone fisiche che non hanno fini imprenditoriali o commerciali e la cui destinazione del prestito non corrisponde alla loro attività lavorativa.

L’età massima per accedere al CreditExpress Mini di Unicredit è di non aver superato i 75 anni di età alla scadenza del prestito.

Con questo finanziamento è possibile richiedere finanziamenti sia per piccoli acquisti che per beni un po’ più costosi, potendo accedere ad un prestito da un minimo di €1.000 a un massimo di € 3.000 con una durata che parte da un minimo di 18 a un massimo di 36 mesi.

La finalità infatti è di concedere un finanziamento che consenta l’acquisto di: beni di consumo e durevoli nonché mezzi di trasporto(auto, moto, camper, ecc.) e l’acquisto di arredamento in genere. Non è pertanto permesso con questa proposta finanziaria l’acquisto di immobili/terreni e/o ristrutturazioni di prima e seconda casa e relative pertinenze nonché le operazioni di natura speculativa.